Comu
nica
zione

Comunicazione

Ogni progetto è unico perché la creatività non ha limiti e fa davvero la differenza.

Ricerca, sperimentazione, attenzione ai cambiamenti: ci piace essere originali e trovare per ogni cliente, ogni progetto, quel dettaglio distintivo che vestirà tutti gli strumenti, dal biglietto da visita alla gigantografia, passando per cataloghi, house organ, gadget e tutte le grafiche per il web.

Dopo un attento studio strategico, le nostre idee prendono vita e si traducono in forme, immagini ed emozioni la cui mission è presentare al meglio i nostri clienti, la loro storia, i loro prodotti. Lavoriamo con passione e flessibilità, nutrendo i nostri progetti con le Vostre aspirazioni, condividendo esperienze e conoscenze reciproche per costruire progetti di comunicazione veramente efficaci.

Alberto Berni

Alberto: architetto o grafico?

L’estro scalpitante del graphic designer è l’essenzialità pura dell’architetto convivono in pace nel cervello di Alberto, il nostro art director.
Guarda con attenzione le sue creazioni; nulla è casuale, non uno spazio, un glifo, una disposizione. Il gesto creativo si trasforma in tratto deciso e pura bellezza, a spasso negli spazi della Gestalt.
Fidati di lui: saprà elaborare l’idea più avvincente.