Punto Immagine continua ad affiancare Mosaico+ nell’esplorazione delle potenzialità espressive del mosaico. Mosaico+ lancia le collezioni realizzate da Massimo Nadalini, Marialaura Rossiello e Kensaku Oshiro presentandole, in anteprima, all’ultima edizione del Cersaie.
Sotto la direzione artistica di Massimo Nadalini, i designer interpretano e creano una nuova idea di mosaico partendo dal concetto di “Cos’è piccolo?”.
A Punto Immagine viene affidato il compito di realizzare gli strumenti di comunicazione adatti alla presentazione di questo nuovo e dirompente concetto.
Punto Immagine lavora affinché in ogni strumento di comunicazione si esprima al meglio la forza della visione del direttore artistico: dalle grafiche ai cataloghi, dagli scatti fotografici ai video dinamici e pensati anche per un utilizzo in verticale sullo stand, fino a completare la disposizione e la presentazione delle collezioni.
Così come le nuove serie di Mosaico+ sono accomunate da una posa senza soluzione di continuità, anche la comunicazione esprime l’unicità di ogni collezione mantenendo la coerenza del concetto creativo che le ha generate.


