Da oggi nasce ORYOKI, un progetto congiunto di Punto Immagine, Punto Digital, Between e Aught.
Un gruppo internazionale di professionisti, che da oltre 25 anni propone soluzioni di branding, marketing e desig
ORYOKI significa infatti “la giusta misura“: il principio che ci rappresenta e ci guida e che nel periodo particolarmente impegnativo che stiamo affrontando, assume un significato estremamente attuale.
Dedichiamo ad ogni nuovo progetto un team specifico di lavoro con competenze complementari, applicando la “giusta misura di risorse e di investimenti” e operando in modo trasversale per fornire proposte integrate, risultati concreti e misurabili.
Per i nostri clienti abbiamo già sviluppato una serie di servizi e attività, offrendo assistenza commerciale digitale per poter raggiungere e dialogare con buyer, clienti e investitori.
– Strumenti di marketing e comunicazione digitale
– Strategie di branding e comunicazione digitale
– Sessioni Internazionali di focus per i team commerciali
– Corsi di specializzazione
Ci caratterizza, inoltre, una solida e reale partnership con il mondo Asiatico: uffici a Singapore e un legame commerciale diretto con la Cina per essere di reale supporto alle aziende che si aprono alle sfide globali.
Per ricevere informazioni e aggiornamenti sui nostri corsi, progetti e strategie
clicca qui