Mosaico+ Piscine Lux

avatar

Chi è Mosaico+

Mosaico + realizza mosaici con formati tessera differenti, di spessore 4,6,8 mm.
Innovazione nella forma e nella scelta dei materiali, varietà e ampiezza di gamma caratterizzano un’offerta allargata e trasversale.

Tutte le collezioni garantiscono la massima versatilità di utilizzo e in molti casi sono pensate per dialogare tra loro, diventando un abaco multiforme da cui attingere per creare progetti personalizzati, destinati a spazi residenziali e commerciali.

Il mosaico esprime un’energia creativa nuova, che si realizza attraverso una libertà compositiva organizzata e modulare, in linea con la filosofia di Mosaico+: offrire singole materie, colori, forme e guidare con esperienza il processo di realizzazione di un prodotto “su misura”

Elenco cose fatte

concept catalogo
catalogo
rendering 3d

Esigenza

Mosaico + ha necessità di realizzare un catalogo piscine di lusso per un target cliente di altissimo livello.
Si rivolge a Punto Immagine per creare uno strumento diverso da quelli realizzati sino a quel momento e posizionare l’azienda ad un livello più alto senza tuttavia scimmiottare la concorrenza.

Approccio

L’azienda studia nuovi decori da destinarsi a piscine e spa di lusso e collabora con Punto Immagine nella realizzazione di un catalogo “gioiello” che, anche al tatto, faccia percepire il pregio del prodotto.
Gli ambienti vengono studiati in maniera minuziosa dagli architetti di Punto Immagine che si occupano non solo di progettarne la struttura, ma di selezionare accuratamente lo styling per diversificare il prodotto destinandolo pur sempre al mercato del lusso.

Risultato

Nasce un vero e proprio strumento di comunicazione dal forte appeal sia visivo che tattile.