Style
Coaching

Il punto di partenza per qualsiasi progetto di interior sta nella scelta dello stile che non è solo una questione immateriale e si può anche apprendere.

Per questo offriamo alle aziende workshop di una o due giornate, dedicati a comprendere gli stili e saperli interpretare, attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.

L’obiettivo è quello di fornire strumenti per creare abbinamenti di colore e materiali adatti a qualsiasi situazione, attraverso linee guida che orientano nelle scelte e aiutano a raffinare il gusto personale.

Elisa Pivetti

A lezione di stile

Lo styling di ambienti e di set fotografici è il pane quotidiano di Elisa. Grazie alla sua grande esperienza, è in grado di formare in modo concreto alla scelta o formulazione di stili di interior.

I corsi sono rivolti ad aziende, rivenditori in ambito moda, wellness, progettazione e interior design ma anche a scuole focalizzate sugli stessi temi.

Per imparare ad esprimere uno stile, destreggiandosi tra colori, materiali, superfici, o ad affiancare efficacemente i clienti nella scelta di uno stile proprio, rivolgiti ad Elisa: saprà proporti un corso ad hoc.